Verona Garda bike sarà a “Itinerando”

Itinerando

Verona Garda bike sarà a “Itinerando”

Volete provare un ponte tibetano, pedalare sull’acqua senza bagnarvi, camminare a piedi nudi su un gigantesco tappeto d’erba o pianificare la prossima vacanza in bicicletta? Questo e molto altro vi aspetta a Padova ad Itinerando dal 9 all’11 febbraio a Padovafiere.

Per la prima volta grazie alla collaborazione con Viagginbici.com ci sarà uno spazio esclusivo dedicato al cicloturismo, con destinazioni e percorsi da scoprire come il nostro Verona Garda Bike.

Ci saranno ospiti importanti, campioni nazionali degli sport più avventurosi, personaggi e viaggiatori che hanno compiuto imprese estreme incontreranno il pubblico con il racconto delle loro vite al limite, sempre pronti a sfidare ciò che sembra impossibile. Tra gli altri, Elisabetta Caracciolo, la “Regina italiana” alla Dakar, presenterà il suo libro “Tasche piene di sabbia. Dakar e altri rally. Racconti straordinari e semiseri”; Ilaria Tonello, atleta e istruttrice di surfskate, che si esibirà sulle onde sintetiche e seguirà tutti coloro che vorranno provare il brivido di surfare fuori dall’acqua.

Per info: http://itinerandoshow.it

www.facebook.com/itinerandoshow