Straverona, ci siamo anche quest’anno

Partenza-1

Straverona, ci siamo anche quest’anno

Un appuntamento imperdibile per tutta la città: la terza domenica di maggio, il 21, torna la stracittadina che ogni anno coinvolge appassionati, runners, famiglie, ragazzi e chiunque voglia trascorrere una giornata di festa per le vie della città. Lo spirito, infatti, è quello della tradizione e della condivisione dei valori dello sport e della genuinità di una giornata per riscoprire Verona, i suoi luoghi e essere parte di una giornata di divertimento. Organizzata dall’Associazione Straverona in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Verona, la Straverona offre un ricco programma per l’intero fine settimana.

Come sempre in occasione della manifestazione l’Associazione Straverona dimostra la vicinanza e la sua presenza sul territorio, promuovendo un programma di solidarietà di anno in anno differente, una raccolta fondi a sostegno di progettualità che coinvolgano organizzazioni no profit del e per il territorio veronese. Grazie al supporto del CSV (Centro Servizio per il Volontariato della provincia di Verona), quest’anno è stata scelta come destinatario dei fondi raccolti, il Progetto UIDCA per la SLA (Unità d’Intervento Domiciliare per la Continuità Assistenziale a favore delle persone con SLA) del UILDM Verona Onlus.

Per le iscrizioni dei gruppi scrivere a iscrizioni@straverona.it o al numero di telefono 347.8817185. Le iscrizioni dei gruppi chiudono alle 21 di giovedì 18 maggio.